GRAPHITE

Gruppo Censeo

Referenza del cliente:

Come azienda cerchiamo per noi e per i nostri clienti sempre le soluzioni più innovative.
Per questo motivo, dopo anni di collaborazione con varie agenzie di marketing che ci promettevano mari e monti ma che come vero cambiamento in azienda producevano solo un aumento dei costi, ero un po’ timoroso di fare ancora investimenti sbagliati.
Dopo aver letto cosa dicevano di lei i suoi clienti, ho voluto affidarmi alla società Ex-stra e con Lorenza Migliorato ho iniziato un piano di formazione sulle tecnologia del marketing e delle P.R. . Ero convinto di saperne già abbastanza ma ho scoperto di avere molte informazioni false e preconcetti.
Ho finalmente capito perché i fornitori precedenti non riuscivano a ottenere risultati. Ho imparato l’uso dei sondaggi e perché sono importanti. Ne ho fatto uso per capire cosa volessero i nostri clienti e per fare una promozione mirata.
Il risultato è stato qualcosa di incredibile : per anni sono stato convinto di sapere PERFETTAMENTE cosa volessero da noi i nostri clienti (d’altronde lavoro per

loro da molti anni) ma ho scoperto non li conoscevo affatto. Il mercato cambia così velocemente che ciò che era vero un paio di anni prima, non è più valido oggi.
Ora non comincio nessuna attività nuova, o promozione o azione di marketing se prima non è stato fatto fare a Lorenza un sondaggio. I risultati sono entusiasmanti.
Lorenza non è solo un partner affidabile ma è ora lo STRUMENTO DI MARKETING più potente che abbiamo come società e non posso fare altro che suggerire e consigliare a tutti l’uso dei suoi servizi.
Sono onorato di avere Lorenza al mio fianco nelle decisioni importanti per me e per le mie aziende e so che i consigli che mi dà sono sempre i migliori : se sbaglio me lo dice facendomi vedere i motivi e facendomi crescere professionalmente.
Come azienda siamo conosciuti dai nostri clienti per le nostre “soluzioni innovative” e Ex-Stra può sicuramente essere annoverata tra queste.
Oggi consiglio di usare Ex-Stra anche ai miei migliori clienti e spero che non la conoscano mai i miei concorrenti!